Scale esterne

Le scale esterne possono essere a giorno e a chiocciola, in pianta tonda o quadra, con trattamento di zincatura a caldo o metalizzazione e verniciatura  con colori a polvere.

Le scale esterne a giorno sono trattate con metalizzazione e verniciatura nel modello Link Iron Outdoor.

La scala è realizzata con strutture portanti laterali a cremagliera tagliate al laser nello spessore di 8 mm.

Il gradino è in ferro ed è spessore 10 mm, viene verniciato a polvere e tagliato al laser, con larghezza massima realizzabile da 600 fino a 1.000 mm e con passo di serie variabile da 200 a 260 mm.

La ringhiera serie Jazz Iron in ferro metalizzato e verniciato, è composta da piatti colonna di dimensione 30x5mm, tondini di diametro ø 8 mm che variano di numero da 3 a 9 (posizionabili a scelta) e corrimano tubolare di diametro ø 42 mm.

La scala per esterni a chiocciola pianta tonda e quadra è realizzata con trattamento di zincatura a caldo nei modelli A6 Outdoor, A7 Outdoor, A8 Outdoor, C3 Outdoor e metalizzazione nei modelli SL8 Outdoor e Y8 Outdoor.

Il gradino in ferro è stampato con lamiera liscia o forata antiscivolo, dal diametro ø 180 i gradini sono dotati di un supporto di rinforzo.

E’ realizzabile dal diametro di 1.000 fino a 2.500 mm.

La ringhiera è in ferro verniciato con colori a polvere o in acciaio inox Aisi 304 satinato e a seconda dei modelli è composta da:

  • Nella serie Prestige da colonne verticali di diametro ø 20 mm e corrimano di diametro ø 42 mm tubolare in ferro o Acciaio inox Aisi 304 satinato, Pvc nero, colonne saldate al corrimano in ferro e avvitate al gradino nel modello A6; corrimano in pvc nero – giunzione colonne e corrimano per mezzo di canotti in pvc per regolazione altezza nel modello A7, in ferro verniciato composta da corrimano ø 42 mm  in Acciaio inox Aisi 304 verniciato, con attacchi corrimano sempre in acciaio inox verniciato nel modello A8.
  • Nella serie S2800 da colonna tubolare di diametro ø 20 mm, 4-6 tondini orizzontali di diametro ø 8 mm e corrimano tubolare di diametro ø 42 mm, nei modelli SL8 e Y8  con trattamento di metallizzazione e verniciatura.
  • Nella serie Jazz e Jazz Iron da colonna doppio piatto di dimensioni 30x5mm, 3-8 tondini orizzontali di diametro ø 8 mm e corrimano tubolare di diametro ø 42 mm.
  • Nel modello C3 con trattamenti di zincatura a caldo e verniciatura composta da pannelli a colonne verticali di dimensioni 20×20 mm  saldate alla base di un piatto di dimensioni 40×5 mm e corrimano in ferro profilato a “C”.

Visualizzazione di tutti i 3 risultati