Scale elicoidali

Le scale elicoidali della collezione Exclusive sono realizzate in acciaio inox Aisi 304 oppure in ferro verniciato, con fascia laterale dello spessore di 10 mm.

La tipologia del gradino delle scale elicoidali può essere in vetro temprato e stratificato dello spessore di 8+8+8 mm o in legno dello spessore di 40-60 mm liscio o con trattamento di spazzolatura.

I gradini nella versione in legno vengono verniciati con con colori all’acqua e sono disponibili nelle versioni con alzata chiusa o aperta, realizzati con una larghezza massima di 1.000 mm.

La ringhiera modello Jazz in acciaio inox Aisi 304 satinato o Jazz Iron in ferro verniciato a colori in polvere, sono composte da colonne a doppio piatto di dimensioni 30x5mm, da 3-8 tondini orizzontali di diametro ø 8 mm e vengono fornite con corrimano tubolare di ø 42 mm.

La ringhiera modello Infinity è composta da pannelli in vetro temprato e stratificato realizzato da 2 lastre dello spessore di 10+10 mm, con borchie di fissaggio di ø 45 mm in acciaio inox Aisi 304.

Il modello Wave della nostra collezione Exclusive è realizzata con struttura in ferro elicoidale interna e fascia esterna con staffe saldate.

Il modello Wind si presenta con gradini a sbalzo supportati all’esterno da appositi piedini di supporto.

Visualizzazione di tutti i 5 risultati