Balaustre e ringhiere per scale

Le balaustre e ringhiere per scale sono realizzate in acciaio inox Aisi 304 satinato o in ferro verniciato, con componenti di raccordo meccanici e senza alcun tipo di saldatura.

Nelle ringhiere per scale in muratura il fissaggio delle colonne viene realizzato esternamente alla soletta per mezzo di un attacco a doppio bloccaggio oppure a pavimento per mezzo di un piede flangiato.

Il corrimano viene fornito su misura, completo di tappi e attacchi corrimano pronto per la posa.

La ringhiera Prestige è composta da colonne verticali ø 20 mm e corrimano tubolare in ferro ø 42 mm verniciato a polvere, in legno ø 48 mm verniciato con colori all’acqua.

La ringhiera S2800 è composta da colonne tubolari ø 20mm, 4 o 6 tondini ø 8 mm e corrimano tubolare in ferro o legno. È disponibile nella versione tutta in acciaio inox Aisi 304 con il nome di S2800 inox.

La ringhiera Jazz è composta da piatti colonna di dimensione 30x5mm, tondini ø 8 mm e corrimano tubolare ø 42 mm, tondini nella quantità da 3 a 8 posizionabili a scelta e corrimano in acciaio inox Aisi 304. È disponibile e nella versione in ferro verniciato con il nome Jazz Iron.

La ringhiera View è composta da pannelli di vetro temprato e stratificato dello spessore di 4+4 mm composta da piatti colonna di dimensioni 30x5mm e corrimano in acciaio inox satinato Aisi 304. È disponibile nella versione in ferro verniciato con il nome View Iron.

La ringhiera Infinity è composta da pannelli di vetro temprati e stratificati dello spessore di 10+10 mm fissati con borchie di fissaggio ø 45 mm in acciaio inox Aisi 304.

Visualizzazione di tutti i 5 risultati